Ristrutturazione interni Svizzera italiana

Ristrutturazioni, restyling e rinnovo degli interni con un tocco di creatività per la Svizzera italiana

La ristrutturazione, il restyling e il rinnovo degli ambienti, sia interni che esterni, sono processi complessi e impegnativi che richiedono competenze approfondite in diversi campi. Dall’impiantistica alle caratteristiche dei materiali, dal risparmio energetico alle tecnologie eco-friendly, dalla domotica alle tendenze più aggiornate del design, vi sono molti aspetti da tenere in considerazione per ottenere il risultato desiderato e nella zona della Svizzera italiana InterniARS è l’alleato che fa al caso tuo.

Leggi tutto

Ristrutturazioni chiavi in mano: un unico referente per la gestione dei lavori

La fase di pianificazione è una delle parti più creative e stimolanti del processo di ristrutturazione degli interni. La scelta di arredi, colori, materiali e decorazioni avviene nel rispetto del budget e delle indicazioni del cliente. InterniARS è il punto di riferimento per coloro che desiderano cambiare l’aspetto della propria casa, rinnovare un singolo ambiente o ristrutturare un locale con interventi di restyling mirati e razionali nella zona della Svizzera italiana. Grazie allo studio interno di architettura e al dinamico team di interior designer, siamo in grado di fornire competenza e creatività in tutte le fasi dei lavori di costruzione o ristrutturazione degli interni ed esterni. Dal momento in cui si sceglie la decorazione fino alla posa dei materiali e all’installazione di mobili e complementi d’arredo, InterniARS è l’unico referente in grado di seguire e coordinare ogni aspetto del lavoro.

Ristrutturazioni di interni: scegli un professionista del settore

Il nostro studio di interior design nella zona della Svizzera italiana è a disposizione per affiancarti in ogni fase dei lavori: sin dal primo incontro il nostro obiettivo è quello di comprendere il gusto, lo stile di vita e le esigenze del cliente, coinvolgendolo in ogni scelta e in ogni fase della progettazione, all’interno di un rapporto di complicità, fiducia e trasparenza.

L’uso di modelli 3D e rendering fotorealistici ci consente di pianificare ogni dettaglio del progetto di ristrutturazione fino alla sua realizzazione, coordinata da un unico referente. Il principale vantaggio delle ristrutturazioni chiavi in mano è infatti dato dalla coordinazione centrale affidata a un soggetto unico che gestisce e monitora tutti i lavori, dalla costruzione o ristrutturazione, alla posa dei materiali e delle decorazioni, sino all’installazione degli arredi.

Ristrutturazioni di interni chiavi in mano – Svizzera italiana

Per la ristrutturazione dei tuoi interni residenziali o commerciali nella zona della Svizzera italiana, puoi contare sull’esperienza del team InterniARS. Dal 1960 ci occupiamo di arredamento, decorazione e progettazione d’interni, ristrutturazioni indoor e outdoor offrendo ai nostri clienti la possibilità di rivolgersi a un unico referente.

Il nostro studio di interior design è a disposizione per affiancarti con competenza e attenzione, dalla pianificazione dei lavori e del budget sino alla realizzazione e installazione del progetto, operando sempre per la tua piena soddisfazione. Che si tratti della progettazione di arredi su misura per la mansarda, del restyling di un hotel, spa o ristorante, della ristrutturazione della tua prima o seconda casa, puoi contare sull’esperienza, la passione e la competenza del team InterniARS, partner dei migliori brand di arredo made in Italy e non solo.

Siamo a disposizione anche per la produzione di mobili su misura, per la progettazione di cabine armadio, cucine, salotti e molto altro, inclusa la progettazione o ristrutturazione di giardini e terrazzi. InterniARS, punto di riferimento per la progettazione e la ristrutturazione indoor e outdoor chiavi in mano nella zona Svizzera italiana, Canton Ticino, Canton Grignone, Lugano, Locarno, Bellinzona, Mendrisio, Chiasso per affiancarti nei tuoi progetti di ristrutturazione chiavi in mano.

×
Popup chiusura festività Natalizie 2023 - Buone feste! Saremo chiusi dal 23 dicembre fino all'8 gennaio compresi