fbpx
Share

Ferrero Legno

Ferrero Legno

Ferrero Legno

Porte Ferrero Legno: cuore italiano, anima ecologica

Le porte FerreroLegno hanno un’anima green: materiali provenienti da foreste gestite in modo corretto e responsabile, pannelli con livelli minimi di emissione di formaldeide, laccature e verniciature ad acqua, produzione di gran parte dell’energia necessaria tramite fotovoltaico garantiscono un prodotto bello e buono nell’essenza.

Edoné: un modo nuovo di vivere la stanza da bagno

L’applicazione di processi di lavorazione all’avanguardia, capaci di integrare efficacemente design raffinato, manifattura accurata e produzioni su vasta scale, consente di offrire un elevato grado di personalizzazione. La matericità unica del legno viene valorizzata attraverso la perfezione degli angoli e la raffinatezza di giochi di trame e linee orizzontali e verticali.

Leggi tutto

Le porte FerreroLegno hanno un’anima green: materiali provenienti da foreste gestite in modo corretto e responsabile, pannelli con livelli minimi di emissione di formaldeide, laccature e verniciature ad acqua, produzione di gran parte dell’energia necessaria tramite fotovoltaico garantiscono un prodotto bello e buono nell’essenza.

Il carattere, poi, rispecchia appieno la filosofia del migliore made in Italy attraverso il design ricercato, l’innovazione tecnologica e le garanzia di solidità e di affidabilità nel tempo. Tantissimi modelli tra cui scegliere la soluzione più adatta a te dal rivenditore FERRERO Legno di zona: a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano e a pochi km da Como, Varese, Monza e Brianza, puoi contare sull’esperienza del team InterniARS.

Ferrero Legno: design ricercato e materiali di pregio

Cuore e mani italiane, sguardo aperto sul mondo: l’identità FerreroLegno può essere riassunta efficacemente da questi segni particolari apprezzabili in ognuno dei prodotti che costituiscono le collezioni FL, Exit, Replica e Scenario. L’italianità si esprime innanzitutto nella ricercatezza dei materiali e del design: le linee devono essere al servizio delle essenze, devono saperle valorizzare, comunicandone efficacemente la nobiltà e il valore.

La rigorosa selezione di essenze italiane e internazionali di qualità si avvale di rigidi controlli su provenienza, maturazione, disegno delle fibre, struttura e stagionatura. L’applicazione di processi di lavorazione all’avanguardia, capaci di integrare efficacemente design raffinato, manifattura accurata e produzioni su vasta scale, consente di offrire un elevato grado di personalizzazione. La matericità unica del legno viene valorizzata attraverso la perfezione degli angoli e la raffinatezza di giochi di trame e linee orizzontali e verticali.

Grazie alla presenza di un Centro Stile interno per l’innovazione tecnica, FerreroLegno è sempre in grado di proporre soluzioni di arredo finalizzate a conciliare funzionalità ed estetica. Continuamente alla ricerca di metodi di lavorazione all’avanguardia, FerreroLegno apprezza gli innumerevoli vantaggi offerti dalla tecnologia ma continua a mettere l’esperienza umana al centro del proprio valore, investendo sulla formazione e sulla crescita professionale delle persone. Tutti questi valori contribuiscono a realizzare porte da interni dalle qualità straordinarie, che puoi ammirare dai rivenditori autorizzati.

Rivenditore autorizzato Ferrero Legno in Lombardia

FerreroLegno dichiara orgogliosamente la sua identità già a partire dal nome: azienda italiana a conduzione famigliare votata alla lavorazione del legno, da oltre sessant’anni FerreroLegno lavora coniugando alla costante ricerca della qualità artigianale la precisione matematica della tecnologia, nel pieno rispetto dell’ambiente. Con la passione scritta nel nome, dal semplice laboratorio artigianale fondato intorno alla metà del secolo scorso nel cuneese, FerreroLegno ha saputo trasformarsi in un’impresa internazionale, pur mantenendo il genuino entusiasmo delle origini.

Anche la convinzione che il lavoro svolto quotidianamente dalle macchine e dalla tecnologia sia indispensabile, ma sempre subordinato a quello delle persone, non è cambiata dagli inizi. Con questa filosofia produttiva, FerreroLegno progetta e realizza porte per interni di altissimo valore estetico, che puoi scoprire in ogni dettaglio dal rivenditore autorizzato InterniARS a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, e a pochi km da Monza e Brianza, Como, Varese.

Le porte laccate e pantografate, con doppio vetro e silent system, scorrevoli, a battente o a scomparsa firmate FerreroLegno sono disponibili presso il negozio InterniARS (comodamente raggiungibile da Busto Arsizio, Garbagnate Milanese, Arese, Rho, Bollate, Lainate, Senago, Cesate, Caronno Pertusella, Solaro, Legnano, Uboldo, Origgio, Cerro Maggiore e dintorni): nella sezione outlet puoi scoprire proposte delle collezioni passate a prezzi d’occasione.

Call Now