Studio

Arredamento di design per lo studio

È noto che creare un’atmosfera favorevole migliora la produttività sul posto di lavoro. Questo è uno dei motivi per cui è importante avere il giusto tipo di mobili nel tuo studio, sia in ufficio che a casa. Scrivanie, scrittoi, librerie e scaffali devono essere scelte con una certa attenzione per massimizzare l’utilizzo senza compromettere il comfort.

InterniARS mette a tua disposizione un’ampia scelta di complementi d’arredo per lo studio così da rendere non solo più funzionale il tuo spazio di lavoro, ma anche per arredare con stile questa stanza. Non mancano soluzioni per lo studio dei ragazzi, con proposte salva spazio colorate ed efficienti per studiare in tutta comodità.

Leggi tutto

Librerie e scrivanie in ogni stile

Il nostro catalogo offre numerose proposte di arredamento per lo studio di adulti e di ragazzi. Un complemento fondamentale è di sicuro la scrivania: sarà proprio lo scrittoio il punto focale dello studio dove poter operare e svolgere le quotidiane mansioni.

Moderne, classiche, angolari, con libreria o senza, con tanti cassetti oppure uno grande centrale. In differenti versioni, colori e misure, le scrivanie di InterniARS si adatteranno a qualunque esigenza e stile.

In tanti modelli anche le librerie e gli scaffali pensati per contenere, sostenere ed esporre documenti, libri ma anche oggetti personali e di decoro. Versatili e attrezzate le librerie si caratterizzano per l’eleganza delle linee che ben si adattano alla tua zona studio.

Arredo per lo studio a Milano

Belli, funzionali e di design. I mobili per lo studio presenti da InterniARS abbracciano diversi stili: classico, moderno, contemporaneo e dal gusto vintage. Per ammirare da vicino la nostra proposta di arredamento per lo studio vieni nel nostro showroom a Garbagnate Milanese (MI).

A tua disposizione troverai uno staff di progettisti e interior designer pronto a supportarti nella scelta di librerie e scrivanie per il tuo studio. Grazie ad un ufficio interno di architettura, progettare i tuoi spazi lavorativi sarà un gioco da ragazzi.